Ecco il glamping: addio attrezzi da campeggio e scomode tende!

Il glamping

18

Mag
2018

Ecco il glamping: addio attrezzi da campeggio e scomode tende!

Posted By : Glambnb/ 357 0

Se avete intenzione di trascorrere le vacanze dormendo sotto le stelle, ecco il glamping,il nuovo modo di fare camping.

Con Glambnb il campeggio sale a un livello successivo!

Il glamping:  il nuovo modo di vivere la natura
Glamping: il nuovo modo di vivere la natura

 

Sembra esserci un grande risveglio del bisogno di stare l’aria aperta, in grandi e silenziosi spazi verdi, per prendersi cura di sé, tra panorami mozzafiato e dolci suoni della natura.

Treni in ritardo, traffico, spazi affollati e chiassosi, giocano un ruolo importante nella concitazione dei ritmi quotidiani, specialmente nelle grandi città.
Secondo l’osservatorio italiano del turismo outdoor, i fattori psico-sociologici che spingono le pratiche turistiche all’aria aperta risiedono principalmente in una condizione di ricerca, basata sulla necessità delle persone di cambiare l’ambiente quotidiano e mettersi alla scoperta di un luogo di rigenerazione, dove poter trovare nuove energie sia mentali che fisiche. Oltre a ciò, il fatto stesso di “essere all’aperto” porta benefici rivitalizzanti sull’umore e sviluppa positivi stimoli sensoriali. Immaginate di poter abbinare a questo bisogno attività e servizi personalizzati, in grado di farvi vivere esperienze uniche.

 

Il glamping
Glamping relax – Credits @Adam Griffith

 

Per questo nasce Glambnb! Per rispondere ad una necessità sempre più impellente del moderno “viaggiatore sofisticato” che ricerca il contatto con la natura, e allo stesso tempo non si accontenta più di visitare un luogo in modo passivo, ma vuole viverlo attraverso esperienze uniche: quelle del glamping!

Glambnb è la prima piattaforma italiana che combina natura, relax, esperienza e territorio, garantendo assoluta riservatezza, e alti standard qualitativi, in un’ottica totalmente ecosostenibile.

Come funziona? Mantiene il concetto di camping, e lo porta ad un livello successivo, mettendo gli ospiti a diretto contatto con la natura, in bellissime location riservate che garantiscono la libertà di godere a pieno del proprio relax, grazie ad una particolare attenzione destinata alla ricerca di soluzioni in grado di garantire l’intimità della vacanza.
Ad accogliere gli ospiti, confortevoli e curate tende dotate di tutti i comfort, all’interno di paesaggi mozzafiato, che risparmiano ai veri amanti della natura lo stress e il sovraffollamento del campeggio tradizionale!
Ad attendervi anche una ricca offerta di esperienze che si diversificano a seconda del territorio.
Che voi siate amanti della montagna, del mare, del buon cibo o vino, non fa differenza, avrete l’imbarazzo della scelta!

Glambnb aiuta anche i proprietari di grandi spazi verdi inutilizzati a creare il proprio Glamping! Da pochi mesi lo staff ha avviato, in tutta Italia, una selezione di aree verdi inutilizzate. Se anche voi, siete proprietari di terreni e volete ricevere una consulenza per valutare la fattibilità della creazione di una vostra struttura glamping, inviate la candidatura al seguente indirizzo mail: info@glambnb.com

Leave your comment

Please enter comment.
Please enter your name.
Please enter your email address.
Please enter a valid email address.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.